FESTIVAL DELLA LIRICA: IL BAZZINI CONSORT TI PORTA ALL’ARENA

Ecco un altro motivo per essere soci del Bazzini Consort, con noi puoi assistere a tutti gli spettacoli del festival lirico più famoso al mondo in programma nella splendida cornice dell’Arena di Verona. A un prezzo decisamente vantaggioso e senza doverti preoccupare di acquisti, treni, auto o parcheggi. Per i nostri soci, infatti, abbiamo immaginato un pacchetto completo che comprende: biglietto di poltroncina centrale di gradinata secondo settore e andata e ritorno da Verona in pullman Gran Turismo (si parte dal casello di Brescia Centro alle 18.30 la sera dello spettacolo).
Ecco il programma:
Sabato 30 giugno - TURANDOT di Giacomo Puccini
Sabato 7 luglio - NABUCCO di Giuseppe Verdi
Sabato 14 luglio - AIDA di Giuseppe Verdi
Sabato 21 luglio - CARMEN di Georges Bizet
Sabato 4 agosto - IL BARBIERE DI SIVIGLIA di Gioachino Rossini
La quota di iscrizione è di soli 70 euro! Iscrizione (con nome, cognome e contatto telefonico) e pagamento (in contanti o con bonifico) dovranno essere effettuati entro e non oltre il 29 maggio scrivendo a: iscrizioni@bazziniconsort.it.
Per chi sceglierà il pagamento con bonifico: IBAN: IT18 K 05116 11200 0000 0005 8499, Banca Valsabbina, con la causale “Bazzini Consort ti porta all’Arena - ………… (DATA E TITOLO OPERA) ………………….. (NOME E COGNOME)”; copia del bonifico andrà inviata all’Associazione, sempre all’e-mail: iscrizioni@bazziniconsort.it. Per informazioni scrivere a: iscrizioni@bazziniconsort.it o chiamare il 347.8793748
Se non lo sei ancora, diventa nostro socio!